é un marchio italiano con sede in Toscana, fondato e progettato nel 2016 dal direttore creativo Francesca Vaccaro, stilista e costumista.
Caratteristica che contraddistingue il brand sin dalla prima collezione è la lavorazione della pelle che spesso si fonde con il tessuto.
Il processo creativo di Francesca non si limita a confrontare e innestare materiali, ma ogni capo è il risultato unico della fusione tra un’attenta e scrupolosa produzione sartoriale e la continua ricerca stilistica di modelli che valorizzano la figura con eleganza e confort.
Tutti i capi sono realizzati in Toscana con pelli provenienti da scarti alimentari e lavorati con estrema cura da mani artigiane, in laboratori specializzati per garantire alla linea la qualità del marchio Made in Italy.

  is an Italian brand based in Tuscany. It was founded in 2016 by creative director, stylist, and designer Francesca Vaccaro.
The brand’s distinctive feature, from the first collection, is the processing of leather that often blends with the fabric.
But the creative process of COUTŪ garments involves more than the combination of different materials: each piece fuses meticulous tailoring with the careful stylistic research of trends and models that enhance the body with elegance and comfort.
All garments are made in Tuscany with leather derived from food waste, realized by craftsmen in specialized laboratories that guarantee brand’s the quality of Made in Italy.